Pomeriggio di festa al Centro Civico San Gerardo

Dalle ore 15.00 per tutto il pomeriggio di sabato ci saranno mostre di pittura, musica, teatro e molto altro ancora, tutti sono invitati!

Pomeriggio di festa al Centro Civico San Gerardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfilata, musica, teatro e arte. Un mix di espressione della creatività in tutte le sue forme caratterizzerà la festa al Centro Civico San Gerardo domani pomeriggio in via Lecco. A conclusione di alcune attività dei corsi che si sono svolti durante l'anno, sarà possibile partecipare ad un pomeriggio insieme aperto a tutti.

Ritrovo alle ore 15.00, il programma sarà denso di appuntamenti da non perdere come la sfilata a cura di Maria Vincenza Robotella, l'intervento musicale a cura degli ensemble vocali "Alchimia" ed "Echoes", il coro di voci bianche diretto da Beatrice De Rosa e il saggio di teatro della compagnia "Il volto e la Maschera".

Per tutto il pomeriggio sarà attivo anche un laboratorio di riciclo a cura di Ilaria Pavan e Giusy Annone. Sarà possibile anche ammirare i lavori della mostra collettiva del corso di pittura organizzato da Proiezione 180, Monia Colombo e altri insegnanti.

A soddisfare invece i piaceri del palato ci penseranno gli studenti dell'Istituto Olivetti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie