Premi Award 2018, la cerimonia allo Sporting Club

Promosso da "Fidapa Modoetia Corona Ferrea", il Premio andrà a nove personalità eccellenti dell'imprenditoria, del sociale e della cultura

Premi Award 2018, la cerimonia allo Sporting Club
Pubblicato:
Aggiornato:

 Premi Award 2018: venerdì 22 giugno allo Sporting Club  le consegne

Premi Award 2018. Si terrà venerdì  alle 18.30 allo Sporting Club di Monza la consegna dei Premi Award 2018, evento organizzato da "Fidapa Bpw Italy Modeotia Corona Ferrea" che è ormai giunto alla sua terza edizione.

Riceveranno l’encomio undici uomini e donne provenienti da diversi settori, quali imprenditoria, volontariato, medicina, comunicazione e cucina.

Ecco tutti i premiati

A ricevere il Premio alla memoria saranno Gualtiero Marchesi e Luciano Mutti.

Grandi personalità

Seguiranno il ricercatore e direttore della Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano –Bicocca "Fondazione MBBM"dell'ospedale "San Gerardo" Andrea Biondi, e l’editore, aforista e illustratore Alberto Casiraghi.

Ancora la soprano, attrice e soubrette Elena D'Angelo, la presidente del "Parco Valle Lambro" Eleonora Frigerio, la presidente della "Fondazione Rina Sala Gallo" Alessandra Garbagnati, l’imprenditore, artista e scultore Giuseppe Locati, il direttore di Ginecologia e Ostestricia dell’Unità Operativa Complessa del Pronto soccorso della clinica "Mangiagalli "di Milano e fondatrice del "Centro contro la violenza alle donne e ai bambini" Alessandra Kustermann.

Per finire l'architetto e presidente dell'associazione "Salute Donna Onlus" e scrittrice Anna Mancuso, e lo storico e presidente dell'associazione "Mnemosyne" Ettore Radice.

Seguici sui nostri canali
Necrologie