Premio agli agenti più coraggiosi

Il Lions Club Monza Duomo ha assegnato riconoscimenti ai tutori dell'ordine che si sono distinti nel 2017

Premio agli agenti più coraggiosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un premio ai più coraggiosi. Mercoledì all'Hotel de la Ville a Monza si è tenuta la tradizionale cerimonia di premiazione delle Forze dell'ordine.

Cerimonia

Sono diciotto anni che il Lions Club Monza Duomo onora le Forze dell’ordine del territorio, consegnando un riconoscimento agli uomini e alle donne che nell’anno si sono distinte nei vari corpi per servizi e operazioni di particolare rilevanza. Ma ogni volta è un’emozione sia per chi riceve il premio sia per i soci del club che così plaudono al lavoro dei tutori dell’ordine pubblico.

Voluta dai Lions

La cerimonia è stata ideata dal vulcanico Felice Camesasca. “In questo modo vogliamo ringraziare chi si impegna per difendere tutti i cittadini”, ha spiegato il presidente del Lions Club Monza Duomo Antonio Pavan. Non hanno mancato l’appuntamento nemmeno il sindaco Dario Allevi e il Prefetto Giovanna Vilasi, oltre al governatore Lions Franco Guidetti. “Ringrazio i Lions non solo per questo evento, ma anche per il grande impegno che da sempre mettono per progetti benefici e di sostegno al territorio”, ha aggiunto Roberto Corti, sindaco di Desio, in rappresentanza del presidente della Provincia Mb.

I riconoscimenti

Riconoscimenti sono andati ai rappresentanti più meritevoli nel 2017 di Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia locale, Polizia Provinciale e Guardia di Finanza. Una menzione particolare invece per il più giovane agente in servizio al Commissariato e per il dirigente della Polizia di Stato Angelo Re che è stato beneficiario della prestigiosa Melvin Jones Fellow, massima onorificenza Lions.

Sul Giornale di Monza in edicola domani tutti i nomi, le foto e le storie dei premiati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie