Asst di Monza, struttura d'eccellenza nell'innovazione digitale

L'azienda è finalista del premio per l'innovazione digitale

Asst di Monza, struttura d'eccellenza nell'innovazione digitale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Asst di Monza è fra le strutture sanitarie d'eccellenza nel campo dell'innovazione digitale. L'utilizzo di nuovi strumenti tecnologici ha permesso all'Azienda socio sanitaria territoriale locale di essere inserita tra le finaliste del premio "Innovazione digitale in sanità 2017".

Giovedì 4 maggio la premiazione

Giovedì 4 maggio, alle 14, verranno presentati i progetti finalisti e la premiazione dei vincitori. In tale occasione il convegno "La Sanità alla rincorsa del cittadino digitale” in cui sarà presentata anche la nuova Ricerca dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano. Il convegno si terrà presso il campus Bovisa di Milano a partire dalle 9. Dalle valutazioni di una giuria qualificata scaturiranno i riconoscimenti. Saranno consegnati alle 4 strutture sanitarie - una per categoria - che si sono distinte nella capacità di utilizzare le moderne tecnologie digitali come leva di innovazione e miglioramento nel mondo della Sanità.

Categoria "Processi amministrativi e gestionali"

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Monza è stata selezionata come caso finalista nella categoria "Processi amministrativi e gestionali" per il progetto di ottimizzazione della gestione dell’attività chirurgica nei casi urgenti. Il progetto, implementato presso l’ospedale San Gerardo di Monza, Centro Trauma di Alta Specializzazione ha portato all’introduzione di un sistema informatizzato per la presa in carico del paziente chirurgico urgente che consente la prenotazione e la programmazione automatica e in tempo reale delle attività.

Seguici sui nostri canali
Necrologie