Presentazione del programma per "Vita nuova per Bernareggio"

Appuntamento questa sera alle ore 21.

Presentazione del programma per "Vita nuova per Bernareggio"
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata di presentazione del programma per la lista di centrodestra "Vita nuova per Bernareggio e Villanova" capitanato dal candidato sindaco Emanuela Baio.

L'appuntamento alle ore 21

Verrà presentato questa sera, 10 maggio, alle ore 21 all'interno dell'ex sala consigliare di Palazzo Landriani il programma elettorale del candidato Emanuela Baio e della coalizione di centrodestra di cui fanno parte il Popolo della famiglia, Fratelli d'Italia, Forza Italia e la Lega. Sarà presente ovviamente il candidato sindaco insieme ai candidati della lista che illustreranno i punti fondamentali del programma di mandato.

L'appuntamento di lunedì

Lunedì sera invece il gruppo del "Popolo della famiglia" ha organizzato un aperitivo alle 18.30 con Mirko De Carli, coordinatore del Nord Italia del Popolo dell famiglia. L'appuntamento è al bar Trani di via Prinetti angolo via Obizzone e sarà a sostegno della candidatura a sindaco di Emanuela Baio. Durante l'incontro saranno presenti anche i candidati del Popolo della famiglia e di alternativa popolare alle prossime elezioni europee.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie