Pupi Avati a Monza, l'omaggio al grande Maestro del cinema

Sul Giornale di Monza in edicola da martedì, l'intervista esclusiva rilasciata ai nostri giornalisti. Ma non solo: ci saranno anche tutte le fotografie e gli approfondimenti di questa due giorni dedicata al grande Maestro del cinema italiano.

Pupi Avati a Monza, l'omaggio al grande Maestro del cinema
Pubblicato:
Aggiornato:

Pupi Avati a Monza, l'omaggio al grande Maestro del cinema. Tanti gli appuntamenti in città. Il progetto, ideato e curato dall'associazione "Pro Monza" e "Arte&Cultura Villa Sormani", realizzato in collaborazione con il Comune di Monza e il patrocinio di Regione Lombardia, gode del supporto del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, Capitol Spaziocinema e Casa della Poesia. Media partner della kermesse, il Giornale di Monza.

Pupi Avati a Monza, lo speciale

Tanti gli appuntamenti previsti per celebrare la visita a Monza del Maestro del cinema italiano, Pupi Avati. Ieri, sabato 26 maggio, e oggi, Avati si è concesso al pubblico, ai suoi fans, raccontando alcune tappe della sua vita. Sempre sabato, nel pomeriggio, è stata anche organizzata una sfilata di moda in via Zucchi. E incontrarlo è stato come compiere un viaggio nel suo immaginario, nell'universo trasognato dei personaggi che hanno saputo emergere nei suoi film. I nostri giornalisti lo hanno incontrato per un'intervista esclusiva. Sul Giornale di Monza in edicola da martedì 29 maggio e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet, tutte le fotografie, gli approfondimenti e l'intervista esclusiva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie