Riapre il Capitol a Monza dopo il restyling e per due giorni sarà possibile andare al cinema gratis.

Riapre il Capitol

Massimo Troisi, Carlo Mazzacurati, Vittorio Mezzogiorno, Valentina Cortese e Alida Valli. Si chiameranno così, come i grandi divi italiani del cinema, le nuove sale del cinema Capitol che riaprirà in settimana dopo il restyling voluto da Anteo Spazio Cinema che lo gestisce.
Non solo persone di cinema, dunque, ma «del mondo», che rappresentino l’anima della sala cinematografica monzese. «La sala non rappresenta esclusivamente il luogo deputato alla fruizione cinematografica, ma è anche occasione di incontro, nel senso più ampio del termine. Un luogo di piacere collettivo, di condivisione culturale, sociale e di contagio emozionale e così le sale vogliono trasmettere la memoria, la storia del cinema e della cultura del nostro paese, attraverso i nomi che portano», spiega la scelta Anteo spazio Cinema.

Restyling concluso

Dopo quarant’anni il cinema di via Pennati a Monza si rinnova, mantenendo inalterate la qualità dell’offerta culturale e dei servizi. Con qualche novità. Nei primi mesi del nuovo anno, sarà inaugurata anche una sala on demand / cinema ristorante, dove sarà possibile gustare ottimi cibi e bevande durante la visione di un film o di qualsiasi altro contenuto selezionato dal gruppo di spettatori interessati ad affittare la sala, dando luogo a un momento magico e unico nel suo genere. Vi sarà anche un bar, che garantirà un servizio ricercato e di qualità con un orario che rispetterà quello della programmazione cinematografica.

Leggi anche:  “Concerto di Natale” del Consorzio Brianteo Villa Greppi

Promozioni

«La programmazione vuole essere dedicata soprattutto al cinema di qualità, ma cercherà comunque di coinvolgere un target ampio, comprese le famiglie», specifica Anteo. E per far crescere nuovi spettatori, arriverà la Tessera Amici del Cinema Under 26 (a 7 euro per 14 mesi di prezzo ridotto), oltre agli abbonamenti e alla classica Tessera Amici del Cinema. Puntando sui giovani, c’è anche la Tessera Under 25: valida 30 giorni al prezzo di 9 euro, permette di accedere a tutte le proiezioni dal lunedì al giovedì (no prefestivi). In occasione dell’inaugurazione di Capitol Anteo spazioCinema, durante la serata di venerdì 6 dicembre e la mattinata di sabato 7 dicembre, l’ingresso per ogni proiezione sarà gratuito su prenotazione. La prenotazione è effettuabile a partire da venerdì 29 novembre su www.spaziocinema.info.