Ridendo di petto: domani allo spettacolo benefico anche Sala e Cambiaghi

I biglietti sono ancora in vendita online.

Ridendo di petto: domani allo spettacolo benefico anche Sala e Cambiaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ridendo di petto: domani sera allo spettacolo benefico anche Sala e Cambiaghi. Il ricavato servirà per acquistare un nuovo macchinario per il San Gerardo.

Ridendo di petto: domani allo spettacolo benefico anche Sala e Cambiaghi

Ci saranno anche il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala e l'assessore regionale alle Sport e Giovani Martina Cambiaghi domani sera allo spettacolo "Ridendo di petto", che andrà in scena al Teatro Manzoni di Monza. 

Uno spettacolo di beneficienza di cui parliamo da diverse settimane e che vedrà la partecipazione di Max Pisu e Valerio Staffelli a sostegno della Struttura complessa di Chirurgia toracica dell’ospedale San Gerardo. Lo spettacolo infatti è stato stato organizzato per raccogliere fondi con cui richiedere all'azienda leader mondiale nella tecnologia medica, un 'Super Dimension', macchinario capace di dare risposte immediate nel caso di neoplasie, da destinare al reparto di chirurgia toracica.

Tanti ospiti

Oltre al vicepresidente Sala e all'assessore Cambiaghi, saranno presenti il direttore Generale della ASST di Monza Matteo Stocco, il direttore della Struttura complessa di chirurgia toracica dell'Ospedale San Gerardo di Monza Marco Scarci e il sindaco di Monza Dario Allevi.

Il nostro gruppo Netweek partner dell’iniziativa

Partner dello spettacolo il nostro gruppo editoriale Netweek. Non da meno la collaborazione con il Comune di Monza che ha concesso a titolo gratuito il Teatro Manzoni.

“Monza è una città che non si ferma mai – ha precisato il sindaco Dario Allevi – in campo sanitario i primati sono già numerosi, ma siamo abituati ad alzare sempre l’asticella. Sono onorato di far parte della grande squadra che sta lavorando a questo progetto”.

I biglietti sono in vendita online: CLICCA QUI. Il costo varia dai 20 ai 25 euro in base al settore.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie