Ridendo di petto, tutto pronto per lo show comico benefico a Monza VIDEO

I biglietti sono in vendita online! Clicca nell'articolo per tutte le info!

Pubblicato:
Aggiornato:

Ridendo di petto, tutto pronto per lo show. Manca davvero pochissimo per lo spettacolo di mercoledì 21 novembre alle 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Ridendo di petto

Manca davvero pochissimo allo spettacolo in scena al Teatro Manzoni di Monza di mercoledì 21 novembre. Tutto pronto, insomma, per lo show solidale con Max Pisu e Valerio Staffelli a sostegno della Struttura complessa di Chirurgia toracica dell'ospedale San Gerardo di Monza. Una raccolta fondi davvero unica per la Chirurgia toracica, per richiedere all’azienda leader mondiale nella tecnologia medica, un macchinario, il “super dimension“, capace di dare risposte immediate nel caso di neoplasie.

Un obiettivo impegnativo

Il San Gerardo di Monza – ha sottolineato Stocco – diventerà tra i primi ospedali pubblici in Italia attraverso il Sistema sanitario nazionale a utilizzare questo tipo di macchinario eseguendo un esame di rilevanza. Ringrazio chi si è messo a disposizione per questo evento per raggiungere un obiettivo impegnativo in termini economici”.

Max Pisu

Max Pisu ha aderito subito con favore alla richiesta della Asst di mettersi a disposizione per la serata di cabaret, così come Valerio Staffelli, l’inviato di “Striscia la Notizia”, in qualità di presentatore, con delle sorprese per il pubblico in sala.

“Contribuire alla raccolta fondi per questo evento è una cosa che sento particolarmente perché ho perso mio padre proprio per un tumore ai polmoni – ha chiarito Pisu – quarant’anni fa questa opportunità non c’era. Oggi, grazie a questo tipo di macchinari si può intervenire tempestivamente per stilare la diagnosi, rassicurando anche chi ha un nodulo non maligno. Sono contento di esserci”.

Valerio Staffelli

“Ho risposto con favore alla richiesta della Asst – ha spiegato Staffelli – mi riempie di orgoglio aiutare un’eccellenza come l’ospedale San Gerardo e le persone bisognose di cure e di aiuto che vi soggiornano”.

Il nostro gruppo Netweek partner dell’iniziativa

Partner dello spettacolo il nostro gruppo editoriale Netweek. Non da meno la collaborazione con il Comune di Monza che ha concesso a titolo gratuito il Teatro Manzoni.

“Monza è una città che non si ferma mai – ha precisato il sindaco Dario Allevi – in campo sanitario i primati sono già numerosi, ma siamo abituati ad alzare sempre l’asticella. Sono onorato di far parte della grande squadra che sta lavorando a questo progetto”.

I biglietti sono in vendita online: CLICCA QUI. Il costo varia dai 20 ai 25 euro in base al settore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie