Salvini e la Isoardi sposi? La conduttrice si sfoga "Notizia senza fondamento"

Il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato "la bomba" gossip.

Salvini e la Isoardi sposi? La conduttrice si sfoga "Notizia senza fondamento"
Pubblicato:
Aggiornato:

Salvini e la Isoardi sposi in Piemonte? La conduttrice si sfoga "Notizie senza fondamento". Solo pochi giorni fa, la vigilia di Natale, il ministro della Lega era stato fotografato a Sovico. Tra le foto anche quella con una ragazza misteriosa.

Salvini e la Isoardi sposi in Piemonte?

Si torna a parlare della vita privata del ministro Salvini. Dopo essere stato paparazzato pochi giorni fa a Sovico (QUI LA NOTIZIA E LE FOTO), adesso il vicepremier è al centro di nuove indiscrezioni. Che lo vedrebbero ancora insieme alla conduttrice Elisa Isoardi.

I due, lo ricordiamo, si sono lasciati non molto tempo fa, a novembre 2018. La rottura era stata ufficializzata dalla stessa Isoardi in un post Instagram che aveva fatto parecchio discutere, soprattutto per la foto scelta dalla Isoardi a corredo del suo post di addio.

GUARDA QUI IL POST

E adesso invece c'è chi è pronto a scommettere che i due, in realtà, non si sono mai lasciati.

Anzi sarebbero sul punto si sposarsi.

Come riportato dalla nostra testata online NovaraOggi.it  a sganciare "la bomba" è stato il giornalista Alberto Dandolo su Instagram. Stando alle sue fonti, infatti, Matteo Salvini e Elisa Isoardi si amerebbero ancora e, addirittura, starebbero progettando le nozze in Piemonte.

Lo sfogo della conduttrice "Notizie senza fondamento"

Non si è però fatta attendere la replica della Isoardi.

Ho il dovere morale […] di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie

Seguici sui nostri canali
Necrologie