Sarà Morgan a sostituire Asia Argento a X Factor?

Secondo alcune voci sembrerebbe proprio di sì. Il cantante nel 2014 aveva lasciato lo show volontariamente. 

Sarà Morgan a sostituire Asia Argento a X Factor?
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà Morgan a sostituire Asia Argento a X Factor? Secondo alcune voci che circolano negli ultimi giorni sembrerebbe proprio di sì. Il cantante, ex compagno di Asia dal 2000 al 2007, nel 2014 aveva lasciato il programma volontariamente.

Sarà Morgan a sostituire Asia Argento a X Factor?

Potrebbe essere il monzese Morgan a prendere il posto di Asia Argento come giudice di X Factor. Secondo diversi rumors infatti in questi ultimi giorni il nome del noto cantante, ex voce dei Bluvertigo, sembrerebbe essere in cima alla lista dei possibili sostituti dell'attrice. Che, lo ricordiamo, è stata allontanata dal programma dopo le rivelazioni dei presunti abusi sessuali su Jimmy Bennet, quando il giovane attore era ancora minorenne.

La notizia incuriosisce e non poco, per due ragioni. La prima riguarda il fatto che il cantante è già stato giudice a X Factor fino al 2014. Quando durante una puntata aveva annunciato pubblicamente di andarsene "per sempre". A suo dire il programma era ormai alla "deriva" e lui non se la sentiva più di farne parte.

Poi c'è il fatto che Marco Castoldi, recentemente protagonista del film "Cani sciolti" girato proprio a Monza, è stato il compagno di Asia Argento dal 2000 al 2007. E quando Asia era stata annunciata come una delle giurate del programma lui era stato tra i primi a parlarne bene "Farà un gran lavoro - aveva detto - sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto".

Vedremo se nei prossimi giorni la notizia sarà confermata. E come la prenderà Asia Argento che è sempre stata una giurata molto apprezzata dal pubblico e nelle ultime settimane ha ricevuto il sostegno dei suoi ex colleghi Fedez e Manuel Agnelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie