Scaffali vuoti, l'appello della Caritas: "Aiutateci"

Sabato, dalle 9 alle 12.30, l'appuntamento è al centro di ascolto di via Santo Stefano a Vedano al Lambro

Scaffali vuoti, l'appello della Caritas: "Aiutateci"
Pubblicato:
Aggiornato:

Scaffali vuoti e credenze in attesa di essere riempite. Questo si può notare quando  si entra nella sede e nei magazzini della Caritas parrocchiale di via Santo Stefano a Vedano.

Scaffali vuoti: l'appello della Caritas

Sabato mattina, come di consueto, è previsto il tradizionale appuntamento con la raccolta alimentare a favore delle famiglie vedanesi in difficoltà. Generi di prima necessità, scatolame, cibo e biscotti a lunga conservazione, i volontari hanno lanciato un appello che deve necessariamente essere ascoltato.

I nostri scaffali sono vuoti, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutte le famiglie vedanesi, ma non solo.

Un appello vero e proprio, che si spera venga accolto dal buon cuore dei vedanesi. La sede di via Santo Stefano sarà aperta già dalle 9.

Venerdì concerto in chiesa

Venerdì, alle 21 nella chiesa parrocchiale, ci sarà il concerto «Ubi caritas et amor» promosso dal Centro di Ascolto della Caritas con il patrocinio del Comune di Vedano.

L’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi per le tante attività del centro di via Santo Stefano. Insomma, non ci sono scuse, sia venerdì che sabato sarà quantomai importante impegnarsi per il sostegno a una delle associazioni più attive sul territorio comunale.

La locandina dell'evento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie