A Cesano una serata libera per mamma e papà: si chiama “Questa sera esco anche io!” è il frame ideato per offrire una serata di libertà e indipendenza a piccoli e genitori. Ecco le info e come prenotare.

Serata libera per mamma e papà: ai bimbi ci pensa il Comune

Quanto genitori sognano una serata libera con i figli in un posto sicuro a divertirsi? Ecco , l’idea a Cesano Maderno nasce proprio per soddisfare questa esigenza e per permettere a mamme e papà di passare del tempo insieme e in libertà. L’idea, già sperimentata con successo in passato dal Centro per l’infanzia e la famiglia Il Piccolo Principe, offre l’opportunità per i genitori di concedersi qualche ora liberi dall’impegno di accudire i piccoli dai 3 ai 6 anni, per una pizza o un cinema, E, nel contempo, ai piccoli, l’occasione di ‘sentirsi grandi’ partecipando ad un pigiama party, con pizzata all’aperto tra coetanei, tra giochi, favole e cartoni.

Info e prenotazioni

Dalle 19.00 alle 22.00 di venerdì 22 giugno, i piccoli potranno essere affidati alle cure delle educatrici esperte delle cooperative Stripes e Tre Effe che gestiscono la struttura comunale di via San Marco, al costo di  € 15 (€ 10 per i fratelli); mentre i genitori potranno avere una serata di intimità per ritrovare il piacere dello stare insieme e di condividere lo spazio della coppia.

Leggi anche:  AAA cercansi famiglie disponibili per il gemellaggio con Heyrieux

Per info e prenotazioni (obbligatorie per motivi organizzativi) tel. 0362.520992, e-mail: ilpiccoloprincipe.stripers@gmail.com