Serate musicali a Erba, riparte il ristorante dell’Hotel Leonardo da Vinci

Piatti di qualità e tante note dal vivo programmate per il sabato sera: lo chef Conti vi aspetta a “Il cenacolo” con un menù tutto nuovo da scoprire

Serate musicali a Erba, riparte il ristorante dell’Hotel Leonardo da Vinci
Pubblicato:
Aggiornato:

State cercando serate musicali a Erba? Volete coniugare il ballo con piatti di altissima qualità?
La risposta alle vostre esigenze è il ristorante “Il cenacolo” dell’Hotel Leonardo da Vinci. Andiamo con ordine: a partire da sabato 8 settembre e per i cinque sabati successivi le note saranno protagoniste. Si inizierà con un’orchestra di liscio, quindi ci sarà alternanza con la musica dal vivo (per esempio un altro sabato la proposta riguarderà la musica anni ’70-’80- ’90). Insomma, all’orizzonte ci sono nuove proposte e tanti eventi in programma.

“Il cenacolo” propone un menù in continua evoluzione

Non solo musica ovviamente. Perché al di là delle serate musicali il ristorante “Il cenacolo” dell’Hotel Leonardo da Vinci e lo chef Conti hanno preparato un nuovo menù tutto da scoprire giorno per giorno. Si tratta di una carta che volge all’autunno con un pizzico di nostalgia per l’estate: “Ogni settimana cambiamo qualcosa, ci adattiamo alla stagionalità e offriamo sempre un motivo valido ai clienti per tornare ad assaggiare le nostre specialità, non è un menù statico - ha spiegato la titolare Silvia Conti - inoltre ogni giorno, in base anche all’offerta del mercato ittico, proponiamo piatti al di fuori della carta”.

IMG_3101
Foto 1 di 5
IMG_3368
Foto 2 di 5
IMG_3369
Foto 3 di 5
IMG_3371
Foto 4 di 5
IMG_9379
Foto 5 di 5

Per una pausa pranzo elegante e raffinata

Le sei serate musicali, una cucina di qualità e ancora tanto altro. Sì, perché il ristorante “Il cenacolo” dell’Hotel Leonardo da Vinci è il posto ideale per una serata in compagnia degli amici, per festeggiare un compleanno, per un’uscita con la squadra di calcio o che altro. E poi c’è la pausa pranzo: alternativa, di classe, in un ambiente raffinato ed elegante, parliamo del luogo giusto dove portare i clienti evitando schiamazzi e puntando forte sull’eccellenza delle portate. Infine Silvia guarda già a fine anno: “Sono già in fase di progettazione i menù dedicati per Natale e 31 dicembre”, ha concluso Silvia.

I contatti utili

Per tutte le informazioni sull’Hotel Leonardo da Vinci è possibile consultare il sito www.hotelleonardodavinci.com, la pagina Facebook “Il cenacolo”, l’account Instagram “chef_contimaurizio”, chiamare lo 031.611556, scrivere a info@hotelleonardodavinci.com o recarsi direttamente a Erba, in via Leonardo da Vinci 6.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie