Seregno: "Ho visto la Madonna nel cielo di San Carlo" (FOTO)

L'apparizione a una mamma mentre viaggiava in auto: "Sembrava proprio la figura di Maria, con un lungo velo e le mani giunte"

Seregno: "Ho visto la Madonna nel cielo di San Carlo" (FOTO)
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno: "Ho visto la Madonna nel cielo di San Carlo". Lo afferma  Alessandra Galli, che racconta al Giornale di Seregno un'esperienza unica e carica di emozione. Mentre in auto percorreva la strada dall'ospedale di Desio a San Carlo, nel cielo azzurro terso le è apparsa "un'immagine velata e semi trasparente, ma dai contorni ben definiti. Era l'immagine della Madonna...», afferma la mamma 45enne che risiede in centro città.

"Ho visto la Madonna, una grande emozione"

L'apparizione in prossimità della rotonda di via Mazzini a Desio. La donna per due volte ha percorso la rotatoria per ammirare quell'immagine, "sembrava proprio la figura di Maria, circondata dal lungo velo e con le mani giunte". Piena di emozione e di sorpresa, è riuscita persino a scattare una fotografia che ha condiviso sul profilo privato di Facebook, sul quale sono arrivati moltissimi messaggi.

Era l'anniversario dell'apparizione a Imbersago

La singolare esperienza di Alessandra Galli, molto devota alla Vergine, risale al 9 maggio scorso: una data non casuale, il 400esimo anniversario dell’apparizione della Madonna in cima a un castagno in fiore a Imbersago, nel luogo sul quale poi è stato costruito il Santuario della Madonna del Bosco.

L'intervista integrale sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana, da martedì 16 maggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie