Serramenti a Desio fa rima con Gierre. Quando l’arte manuale si mescola con materiali e processi produttivi all’avanguardia il risultato è un prodotto d’eccellenza. E la parte del leone la recita proprio l’attività di Desio. Costruisce da oltre trent’anni serramenti in alluminio ad alte prestazioni, persiane in alluminio su misura, seguendo lo stile del cliente e curando in prima persona ogni dettaglio. Dalla produzione alla posa in opera. E attenzione: tutti i prodotti Gierre sono rigorosamente made in Italy.

Serramenti a Desio, tantissima qualità

L’artigianalità di Gierre è un vero e proprio punto di forza. Nel cuore della Brianza troviamo dunque serramenti realizzati con materiali eco-sostenibili e certificati dal nuovo regolamento dell’Unione Europea. In questo modo è possibile migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti, a totale garanzia del cliente. E a proposito di eco-sostenibilità: i valori sul campo sono il riutilizzo, la riciclabilità e la durabilità. Tutti questi accorgimenti permettono a Gierre di rilasciare il Certificato di “Valutazione Europea”, in base alla specifica Dichiarazione di Prestazione (DOP) che viene redatta dalla realtà desiana a totale garanzia del prodotto fornito e che consente di apporre il marchio della Comunità Europea (CE) ai serramenti prodotti.

Valori e servizi

E poi ci sono dei valori che sono intrinsechi all’attività. Parliamo di esperienza, competenza e affidabilità. A questi va aggiunta la garanzia di assistenza nel tempo. Ecco perché Gierre oggi è un vero e proprio punto di riferimento per clienti e aziende del settore serramenti. E non vanno scordati i preventivi e sopralluoghi gratuiti in 24 ore, un’assistenza post-vendita dedicata e detrazioni fiscali del 50% per il 2018.

Leggi anche:  Meteo 2018, Coldiretti: il terzo anno più bollente di sempre

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile il sito www.gierreserramenti.eu, la pagina Facebook “Gierre Serramenti&Porte”, chiamare lo 0362.622824 oppure recarsi direttamente a Desio, in via Don Luigi Sturzo, dove ha sede sia lo show-room che lo stabilimento.

 

Informazione Pubblicitaria