Servizi e vantaggi della tessera ACI Club

La riceverete gratuitamente dopo un passaggio di proprietà effettuato con l’agenzia Cinqueruote International di Monza

Servizi e vantaggi della tessera ACI Club
Pubblicato:
Aggiornato:

Quali sono i servizi e vantaggi della tessera ACI Club? Come la si può ottenere? Quanto costa? Tutte domande che meritano una risposta. Andiamo con ordine e pensiamo subito al portafoglio. Effettuando un passaggio di proprietà con l’agenzia Cinqueruote International - Delegazione ACI Monza la si potrà ottenere gratuitamente, senza alcun sovrapprezzo. Altrimenti è sottoscrivibile al costo di 35 euro.

Perché fare un passaggio di proprietà con Cinqueruote

Si tratta di uno dei servizi più frequenti svolti dall’agenzia di via Arosio 1 a Monza. Ma perché rivolgersi proprio a loro? Il passaggio di proprietà è praticamente istantaneo. In pochi minuti (circa una ventina) l’intera pratica sarà archiviato: compratore e venditore sono favoriti dallo sportello telematico. E una volta effettuato il passaggio di proprietà il nuovo intestatario del mezzo è già responsabile del bene acquistato. Ah, e poi ovviamente si riceverà la tessera ACI Club, gratuitamente.

Servizi e vantaggi della tessera ACI Club

Ed eccoci di nuovo alla domanda iniziale, ossia quali sono i servizi e vantaggi della tessera ACI Club. Poniamoci nella malaugurata ipotesi di avere un problemi per cui è necessaria l’assistenza di soccorso stradale. Grazie alla tessera in questione si può usufruire di un intervento gratuito all’anno per il servizio di carro attrezzi. Inoltre non è vincolante: significa che il rinnovo non è automatico, si può scegliere se farlo o meno.

Orari e contatti

L’agenzia Cinqueruote International di Monza è aperta da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il venerdì orario continuato dalle 8.30 alle 16, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Ecco invece gli orari per il pagamento del bollo: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. Il venerdì dalle 8.30 alle 15 (sabato chiuso). Per informazioni chiamare lo 039.322388 o scrivere a acimonza@gmail.com.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie