Nuovo servizio di autolettura contatori dell’acqua via SMS

Un servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24 che permette ai clienti di poter inviare con un semplice SMS la lettura del proprio contatore.

Nuovo servizio di autolettura contatori dell’acqua via SMS
Pubblicato:
Aggiornato:

Autolettura contatori: BrianzAcque mette a disposizione degli utenti un nuovo servizio. Da quest’anno, la comunicazione può essere effettuata anche tramite un semplice SMS,  da inviare al numero 342.0912554.

Nuovo servizio di autolettura contatori dell’acqua via SMS

Un servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24 che permette ai clienti di poter inviare con un semplice SMS la lettura del proprio contatore idrico. Il testo del messaggio, fanno sapere da BrianzAcque, dovrà contenere il proprio Codice Servizio (riportato sul frontespizio della bolletta nel riquadro in alto a destra), un carattere separatore (#) e i soli numeri indicati in nero sul proprio contatore (quelli rossi evidenziano i decimali e non devono essere riportati). Una volta ricevuto l’SMS, la società confermerà l’avvenuta lettura e il buon esito dell’operazione attraverso un messaggio di risposta a proprio carico. In caso di mancata accettazione dell'inserimento, gli operatori del Numero Verde – Servizio Clienti 800.005.191 -  sono a disposizione, per fornire l’assistenza necessaria.

Autolettura intelligente

L’autolettura, già possibile via telefono con il numero verde, via mail e con fax è una pratica fondamentale per ricevere a ogni scadenza bollette calcolate su consumi effettivi e il più precisi possibili. E’ inoltre  un ottimo sistema anche per permettere ai cittadini di verificare la presenza di eventuali perdite d’acqua negli impianti interni.

"Il servizio via sms, comodo e veloce,  è una possibilità in più per semplificare e agevolare i contatti tra cittadini e azienda e siamo certi che sarà molto apprezzato” - ha detto il Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci.

Costo del servizio

Il costo di ogni messaggio inviato dall’utente alla local utility dell’idrico brianzolo è quello applicato dall’operatore del cliente.  Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali
Necrologie