Si è dimesso l'assessore all'Urbanistica

Luca Vaghi ha rinunciato all'incarico per motivi professionali

Si è dimesso l'assessore all'Urbanistica
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha presentato le dimissioni l'assessore all'Urbanistica e Partecipate, Luca Vaghi. Da oggi, 1 febbraio, la Giunta di centrosinistra guidata da Maurilio Longhin, non potrà più contare sulla competenza dell'assessore di ViviCesano.

Martedì 30 gennaio l'ultima Giunta

Martedì 30 gennaio il sindaco e gli assessori hanno salutato l'assessore Luca Vaghi che ha partecipato per l'ultima volta alla Giunta comunale. Le dimissioni, già consegnate al sindaco e protocollate al termine della Giunta, sono state dettate da  motivi di ordine professionale, legati alle crescenti responsabilità assunte negli ultimi mesi dall'assessore Vaghi - dirigente all'interno di una importante società - che non gli consentono più di dedicare il tempo necessario per condurre gli incarichi assegnati.

Deleghe assunte ad interim dal sindaco

Le dimissioni, che sono effettive a far data da oggi, primo febbraio, erano già nell'aria. Ora le deleghe vengono  assunte ad interim dal sindaco Maurilio Longhin. Resta da capire se successivamente verrà individuato all'interno del gruppo di maggioranza, e in particolare di ViviCesano (visto che Vaghi è espressione di questo gruppo consiliare),  il successore dell'assessore dimissionario, così come non è ancora chiaro se le deleghe rimarranno accorpate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie