Simpatiche Zampette 2019, siete pronti a giocare con noi?

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale.

Simpatiche Zampette 2019, siete pronti a giocare con noi?
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche Zampette 2019, siete pronti a giocare con noi? Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale.

Pronti, via!

Ci si può ufficialmente iscrivere e da questa settimana si può anche votare, ritagliando il coupon pubblicato sul Giornale di Monza. Nel frattempo conosceremo alcuni dei nostri sponsor, come la veterinaria Silvia Cattani. In attesa di poter raccontare anche le vostre storie! Ecco come fare a partecipare.

Il nostro gioco

«Simpatiche zampette» torna a grande richiesta. E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.

Come iscriversi

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. Sarà attivo il sito www.simpatichezampette.it a partire da oggi, martedì. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti. Potrete andare sul sito Internet e iscrivere i vostri animali, lasciando oltre al loro e al vostro nome anche una dedica.

Il primo coupon

Contestualmente sul Giornale di Monza fino a martedì 3 settembre, ci sarà un tagliando da ritagliare: riportandolo in redazione o in uno dei punti di raccolta dei voti (l'elenco è presente qui sotto) potrete votare la «zampetta» che preferite. Pubblicheremo un tagliando ogni settimana, con alcuni coupon a sorpresa che varranno di più.

I premi

Alla fine del sondaggio, i primi classificati riceveranno magnifici omaggi. Come ogni anno, si tratta di premi consistenti grazie alla generosità dei nostri amici partner di questa iniziativa. In particolare la clinica veterinaria «Il mio Vet» di Silvia Cattani in via Cavallotti 151 ha messo a disposizione oltre 2.500 euro di visite veterinarie. A questi si aggiungono buoni toilettatura e materiale per gli amici a quattro zampe offerti da «La Casa dei Cuccioli» di via Calatafimi 7 a Monza e da «L’Arca di Noè» di via Cavour 15 a Muggiò che omaggerà anche gatti e roditori a dimostrazione che il gioco è proprio per tutti!

Per chi non ha il computer

Non ci siamo dimenticati dei lettori che non sono pratici con la tecnologia. Chiunque voglia iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può passare in redazione a Monza in via Visconti 37 oppure contattarci chiamando lo 039/23589 a partire dall’11 giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie