Simpatiche Zampette Monza, sabato la grande festa. L’appuntamento è a partire dalle 16 al campo addestramenti del Centro Cinofilo Corona Ferrea in via Nievo.

Simpatiche Zampette Monza

Il dado è tratto. Il nostro bellissimo gioco estivo dedicato al mondo degli animali è alle battute finali. Questa settimana, infatti, abbiamo deciso di non pubblicare la classifica, perché procederemo con il conteggio degli ultimi punti per decretare il vincitore assoluto dell’edizione 2019 di «Simpatiche Zampette».
Avete tempo fino a mercoledì 11 settembre 2019 per consegnare gli ultimissimi tagliandi ritagliati sul Giornale di Monza. Saranno questi voti, insieme a tutti quelli accumulati nel corso del nostro gioco estivo, a decretare la classifica finale.
E una volta stabilito l’ordine di arrivo, l’appuntamento per tutti i partecipanti per la nostra ormai storica finalissima è per questo sabato, il 14 settembre alle 16 al campo addestramenti del Centro cinofilo «Corona Ferrea» di via Ippolito Nievo, nel quartiere Cederna.
Sarà un’occasione per incontrarci e salutarci, per dare spazio alle vostre storie, per premiare i primi dieci partecipanti e per ascoltare i contributi di tre importanti esponenti dell’Amministrazione comunale della città di Teodolinda.
Tra i protagonisti della festa, infatti, ci saranno l’assessore all’Ambiente e Benessere degli animali, Martina Sassoli, l’assessore all’Istruzione Pierfranco Maffè e l’assessore alla Partecipazione Andrea Arbizzoni. Si parlerà, quindi, anche delle iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale nell’ambito della gestione degli animali. Ma sotto i riflettori ci sarete soprattutto voi, i protagonisti del nostro «Simpatiche Zampette», che con le vostre storie e i vostri contributi avete reso indimenticabile anche questo appuntamento che ormai rappresenta un punto di riferimento per il nostro giornale e per i nostri fedelissimi lettori.
Per voi, quindi, abbiamo in serbo diverse sorprese. Ovviamente ci sono i premi e saranno, come sempre ricchissimi.
Quelli messi a disposizione dai nostri sponsor, infatti, sono regali davvero stupendi. E un ringraziamento speciale lo vogliamo dedicare proprio a loro, i nostri «partner» che ci hanno sostenuto e che si sono sempre messi a disposizione, dal primo all’ultimo giorno. E poi vi consegneremo un simpatico attestato di partecipazione, per ricordarvi di questo importante momento. Quella di sabato sarà una festa importante, non solo perché concluderemo in modo divertente il percorso che abbiamo compiuto insieme, voi da una parte e noi dall’altra, ma anche perché sarà l’occasione per ringraziarvi uno ad uno.

Leggi anche:  La Biblioteca di Desio aderisce all’ottava edizione del Bibliopride

I premi

Tantissimi i premi messi a disposizione dai nostri sponsor, oltre ai diplomi stampati dal nostro giornale e alle foto ricordo scattate in occasione della festa di questo sabato, il 14 settembre, a partire dalle 16 al campo addestramenti di via Ippolito Nievo a Monza. Il vincitore si porterà a casa ben 10 visite veterinarie offerte da Silvia Cattani, due toelettature, un trasportino e una medaglietta messa in palio dalla Casa dei Cuccioli di via Calatafimi a Monza. Il secondo, invece, vincerà 8 visite veterinarie, una toelettatura, un trasportino e una medaglietta. Per il terzo ci sono 6 visite mediche, una toelettatura, un trasportino e una medaglietta. Il quarto otterrà quattro visite nello studio medico di via Cavallotti, un bagno, un trasportino e una medaglietta. Dal quinto all’ottavo ci sono in palio due visite mediche, un bagno e una medaglietta. Il nono e il decimo otterranno due visite e un bagno. Ma non è finita qui. Sì, perché anche lo staff dell’Arca di Noè ha delle sorprese che divideremo per i primi dieci in classifica: ci sono 24 confezioni di cibo umido per cani, 7 chili di secco per cani, due chili di secco per cani, un ciotolo rinfrescante, due salviette profumate, un chilo di cibo per criceti, 750 grammi di Versele Laga per criceti e per cavie, biscotti per criceti, sette snack per conigli, 50 confezioni di cibo umido per gatti, 5 pranzetti per gatti, 72 pasti per gatti e 140 Schesir umido per felini.