Simpatiche zampette Monza, Penny vola in vetta

Il super-coupon ha rimescolato le carte, stravolgendo la classifica provvisoria del nostro gioco. Ma la partita è ancora apertissima!

Simpatiche zampette Monza, Penny vola in vetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche zampette Monza, Penny vola in vetta. Il super-coupon ha rimescolato le carte, stravolgendo la classifica provvisoria del nostro gioco.

Simpatiche zampette

Una settimana di grandi sorprese quella che si è appena conclusa per il nostro gioco dell'estate. E se le certezze delle precedenti tornate sembravano ormai cristallizzate, ora la partita è di nuovo aperta. Con un colpo di coda degno dei più agili felini, la dolce Penny di Bianca Attanasi è salita al primo posto con 230 voti, seguita a ruota da Walter di Raffaella Prete che ha guadagnato 2013 preferenze. Si tiene ancorata al podio la bellissima Kira di Marco Nava, ferma a 184 punti.

Tanti nuovi iscritti

Ma il super coupon da cinque punti ha procurato anche un'alra conseguenza: sono stati molti, infatti, i nuovi amici a quattro zampe che si sono iscritti al nostro fantastico gioco estivo. Salutiamo, quindi, i nuovi iscritti della settimana: Hartù Pendragon di Claudia Prati, Talia di Lucia Riboldi, Mya di Roberta Citron, Argo di Luca Ambrosini, Gipsy di Monica Urbini e Lizzy di Patrizia Galbiati.

La classifica provvisoria

Slitta a un passo dal podio il maremmano bianco Pavel, di Lia Santino. Quinta Frida di Ambra Simeone e Ivan Pozzoni, marcata da Birillo di Maria Cristina Paleari. Chérie di Maria Cristina Pizzulo ha guadagnato 91 voti, Briciola di Alfredo Gatti è ferma a 84 punti, Edy di Giada Asia Cadorin è ferma a 40. Seguono Pepito di Gabriele Lazzari (25), Zelda di Maria Luigia Mior (21), Smoke di Davide Zaccone (13), Sissi di Emanuela Tassini (9), Rocky di Martina De Lucia (7), Rocky (7), Giorgio (6), Maya (5), Jimmy Carota (4) a parimerito con Bacon, Minù, Banjo. Chiudono Uvetta e Grace con 3 voti.

Partecipare è semplicissimo

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale con una dedica. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. E’ attivo dalla prima settimana del gioco il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale (non appena avranno raggiunto almeno tre voti).

Come votare

Ogni settimana potete ritagliare il coupon per votare il vostro animale (o quello che preferite tra quelli in gara) e imbucare il tagliando in uno dei punti di raccolta. Oppure potete portarli direttamente nella nostra redazione in via Visconti 37 a Monza. Troverete i coupon per votare tutte le settimane sul Giornale di Monza fino a martedì 28 agosto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie