Simpatiche zampette: sono aperte le iscrizioni per il gioco dedicato agli animali

Basta andare su www.simpatichezampette.it per caricare la foto e la dedica per il proprio amico.

Simpatiche zampette: sono aperte le iscrizioni per il gioco dedicato agli animali
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche zampette: sono aperte le iscrizioni per il gioco dedicato agli animali. Basta andare su www.simpatichezampette.it per caricare la foto e la dedica per il proprio amico.

Simpatiche zampette

Siamo pronti! Da oggi sarà possibile iscriversi (ovviamente gratuitamente) al gioco più bello dell’estate. Il sito www.simpatichezampette.it è pronto per raccogliere le vostre bellissime foto con dedica per i vostri amici animali! Non solo cani e gatti. Abbiamo tutti un animale del cuore. In qualche caso scodinzola, in altri fa le fusa, oppure, semplicemente, ci guarda muto da dietro il vetro di un acquario.  E tutti possono partecipare al nostro gioco; in palio ci sono bellissimi premi! Si tratta anzitutto di un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni!

Il nostro gioco

«Simpatiche zampette» torna a grande richiesta. E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate.

Come iscriversi

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale con una dedica. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. Sarà attivo il sito www.simpatichezampette.it a partire da oggi, martedì 5 giugno. Collegandosi, sarà possibile iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale (non appena avranno raggiunto almeno tre voti) insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.

Il primo coupon

Da questa settimana potete ritagliare il primo coupon per votare il vostro animale (o quello che preferite tra quelli in gara) e imbucare il tagliando in uno dei punti di raccolta che trovate indicate sotto. Oppure potete portarli direttamente nella nostra redazione in via Visconti 37 a Monza. Troverete i coupon per votare tutte le settimane sul Giornale di Monza fino a martedì 28 agosto. E ci saranno anche delle sorprese, con alcuni coupon che varranno di più e con alcuni omaggi settimanali agli animali più votati.

I premi

Alla fine del sondaggio, gli animali più votati riceveranno magnifici omaggi. Come ogni anno, si tratta di premi consistenti. In particolare la clinica veterinaria «Il mio Vet» di Silvia Cattani in via Cavallotti 151 ha messo a disposizione oltre mille euro di visite veterinarie. A questi si aggiungono buoni toilettatura e dog sitting (per un totale di 700 euro) offerti da Fido Resort, che all’asilo diurno di via Lecco 162 a Monza ha aggiunto anche la struttura di Lissone in via Verdi 38. Altri 700 euro in cibo e materiale per gli amici animali saranno offerti da «Tre C Acquario», negozio di animali in via Umberto I 3 a Monza.

Per chi non ha il computer

Non ci siamo dimenticati dei lettori che non sono pratici con la tecnologia. Chiunque voglia iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può contattarci chiamando lo 039/23589.

Seguici sui nostri canali
Necrologie