Simpatiche zampette, torna il nostro gioco dell'estate

In palio fantastici omaggi come gli anni scorsi. Dal prossimo numero il primo coupon da ritagliare!

Simpatiche zampette, torna il nostro gioco dell'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche zampette, torna il nostro gioco dell'estate. Basta mandare una foto e una dedica al proprio amico animale per partecipare.

Simpatiche zampette, torna il nostro gioco dell'estate

Simpatiche zampette

Abbiamo tutti un animale del cuore. In qualche caso scodinzola, in altri fa le fusa, oppure, semplicemente, ci guarda muto da dietro il vetro di un acquario. Sia esso un cane, un gatto, un asinello, un serpente, un maialino o un cavallo, il nostro amico è per noi il più speciale del mondo.

Torna il nostro gioco dell'estate

Visto il successo delle scorse edizioni, torna quindi il gioco più simpatico dell’anno dedicato agli amici animali. Un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni!

Come partecipare

E partecipare è semplicissimo. Come gli anni scorsi, sarà il modo per scoprire anche le storie più simpatiche di salvataggi da autostrade o canili, racconteremo i vostri incontri speciali, quelli che cambiano la vita e scopriremo animali dalle qualità inaspettate. Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. Sarà attivo il sito www.simpatichezampette.it a partire da martedì 5 giugno. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale.

Come funziona

A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.
Le iscrizioni apriranno ufficialmente martedì 5 giugno. Da allora potrete andare sul sito Internet e iscrivere i vostri animali, lasciando oltre al loro e al vostro nome anche una dedica. Contestualmente sul Giornale di Monza a partire da martedì 5 giugno e fino a martedì 28 agosto, ci sarà un tagliando da ritagliare: riportandolo in redazione o in uno dei punti di raccolta dei voti (l'elenco sarà comunicato prossimamente) potrete votare la «zampetta» che preferite. Pubblicheremo un tagliando ogni settimana, con alcuni coupon a sorpresa che varranno di più.

Fantastici omaggi

Alla fine del sondaggio, i primi classificati riceveranno magnifici omaggi. Come ogni anno, si tratta di premi consistenti. In particolare la clinica veterinaria «Il mio Vet» di Silvia Cattani in via Cavallotti 151 ha messo a disposizione oltre mille euro di visite veterinarie. A questi si aggiungono buoni toilettatura e materiale per gli amici a quattro zampe offerti da altri sponsor che vi presenteremo sui prossimi numeri del nostro giornale (l’elenco completo si amplierà e sarà a disposizione nel corso delle settimane).

E per chi non usa il computer?

Non ci siamo dimenticati dei lettori che non sono pratici con la tecnologia. Chiunque voglia iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può passare in redazione a Monza in via Visconti 37 oppure contattarci chiamando lo 039/23589 a partire dal 5 giugno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie