Sindaca operata migliorano le sue condizioni VIDEO

Il primo cittadino di Arcore Rosalba Colombo si trova in un periodo di convalescenza

Sindaca operata migliorano le sue condizioni VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati giorni difficili, carichi di preoccupazione per il sindaco Rosalba Colombo, ma ora, fortunatamente, il peggio è alle spalle.

E' stato lo stesso primo cittadino, attraverso un breve comunicato letto ieri sera, martedì, durante il Consiglio comunale dal presidente dell'Assise Simone Sgura, a voler fare chiarezza sulle sue condizioni di salute.

Infatti nei giorni scorsi erano girate molte voci in città circa lo stato di salute del sindaco.

Un malore e poi il ricovero in ospedale

Le condizioni di salute della "lady di ferro" della politica arcorese sono peggiorate qualche settimana fa quando il sindaco ha accusato un malore proprio davanti all'ufficio Postale di via Gilera.

Un mancamento che ha provocato il ricovero in ospedale per accertamenti e il successivo intervento chirurgico alla quale si è sottoposto il primo cittadino.

Ora Rosalba Colombo sta trascorrendo un periodo di convalescenza ma, come da lei annunciato, tra meno di un mese tornerà alla politica attiva, anche se si tiene in stretto contatto con i suoi assessori.

Il messaggio letto in aula da Sgura

Durante il breve messaggio Rosalba Colombo, come nel suo carattere, ha anche lanciato un simpatico avvertimento nei confronti delle minoranze: "Le opposizioni si dovranno arrendere all'idea che tornerò presto sui banchi del Consiglio", ha scerzato la "lady di ferro".

Tutti gli esponenti dell'Assise si sono uniti agli auguri di pronta guarigione per il primo cittadino Rosalba Colombo.

Anche la nostra redazione online e quella del Giornale di Vimercate si uniscono agli auguri per il sindaco, speransozi di vederla presto nel suo ufficio di Largo Vela.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie