Sindaco e consigliere "Babbi Natale" per i bimbi in ospedale

Roberto Di Stefano e Mario Molteni hanno portato i regali ai piccoli pazienti ricoverati

Sindaco e consigliere "Babbi Natale" per i bimbi in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindaco e consigliere “Babbi Natale” per i bimbi in ospedale. Roberto Di Stefano e Mario Molteni hanno portato i regali ai piccoli pazienti ricoverati.

Babbi Natale “speciali” in corsia

sindaco babbo natale ospedale sesto san giovanni 2
Il sindaco Di Stefano e il consigliere comunale Molteni, in tenuta da Babbo Natale

Il primo cittadino e l’esponente della lista civica di maggioranza Sesto nel Cuore si sono recati, ieri, mercoledì, all’ospedale civile di viale Matteotti, a Sesto San Giovanni. E – rigorosamente in tenuta da Babbi Natale – hanno portato con loro dei doni per i bambini ricoverati in questi giorni pre natalizi all’interno del nosocomio. Sindaco e consigliere comunale hanno fatto sorridenti il giro delle stanze, consegnando a piccoli e genitori una cinquantina di giocattoli messi a disposizione da una nota casa produttrice di mattoncini.

“Che bello vedere i bimbi sorridere”

sindaco babbo natale ospedale sesto san giovanni 1
Foto di gruppo con il sindaco, il “consigliere Babbo Natale”, il direttore dell’ospedale Valentino Lembo e il personale

“E’ stato proprio bello vedere i bambini sorridere trovandosi di fronte Babbo Natale. E colgo l’occasione per ringraziare medici e infermieri che si prendono cura dei malati”, ha sottolineato il sindaco, che per la visita in ospedale ha indossato il classico cappellino natalizio. Il “vero” Babbo Natale lo ha fatto invece Molteni, con tanto di barba bianca.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie