Sosta gratuita nel periodo di Natale a Lissone. L’Amministrazione comunale punta a incentivare lo shopping in centro.

Sosta gratuita nel periodo di Natale a Lissone

Un’ora di sosta gratuita nel centro storico del Comune di Lissone nel periodo natalizio. E’ l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per incentivare la cittadinanza a partecipare alle tante iniziative sul territorio e, soprattutto, per favorire lo shopping per le vie del centro.

L’iniziativa partirà il prossimo 8 dicembre e proseguirà fino al 7 gennaio 2019.

I voucher saranno simili ai “gratta e sosta” già utilizzati in altre città: sarà sufficiente “grattare” l’anno, il mese, il giorno, l’orario e il minuto ed esporre il tagliando sul parabrezza dell’auto per poter usufruire dei 60 minuti di sosta gratuita.

Al termine, per continuare ad occupare lo stallo a pagamento, sarà necessario munirsi di apposito ticket. Sarà possibile utilizzare un solo voucher al giorno. Dall’iniziativa sono escluse le aree di sosta presenti nei pressi della stazione.

Tagliandi in distribuzione

La distribuzione dei coupon inizierà dai primi giorni di dicembre, i cittadini interessati potranno trovarli e richiederli presso le Associazioni di categoria di riferimento presenti sul territorio del Commercio e dell’Artigianato, e presso i negozi coinvolti nell’iniziativa.

Leggi anche:  Scomparso 16enne da Brugherio: chi l'ha visto?

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul Giornale di Monza online da questa mattina, martedì 4 dicembre, e disponibile anche nella versione sfogliabile online a questo link