Stefano Conte: inaugurazione del nuovo negozio - DIRETTA

Il parrucchiere di X-Factor e Sanremo vi svela il restyling del salone

Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Conte: inaugurazione del nuovo negozio

Il salone in via Moriggia 4

Stefano Conte è uno dei parrucchieri più noti a Monza. Questa sera svela il restyling del suo salone, che comprende un ampliamento degli spazi e l'uso di materiali innovativi. Un ambiente completamente rinnovato che gioca molto sui colori e sull'effetto specchio.

Segui sul Giornale di Monza la diretta dell'inaugurazione. Vi facciamo entrare in tempo reale nel nuovo salone svelandovi il salone del parrucchiere di X-Factor e Sanremo.

Di padre in figlia

Stefano Conte
Claudia Conte e il giudice di X-Factor Manuel Agnelli

Quella di presenziare a X-Factor per curare il look delle future star della musica sembra essere un marchio di famiglia. Claudia Conte, figlia di Stefano, è stata chiamata infatti per seguire trucco e acconciatura del giudice di X Factor Manuel Agnelli. Sono stati tre giorni di grande emozione, grazie anche all'incontro con Skin, cantante della band londinese Skunk Anansie, ospite speciale di livello internazionale di una delle puntate che la Conte ha seguito.

Il video

Commenti
Bis

Ciao grande Conte Stefano sono fiero di averti visto così avanti complimenti sei sempre stato un grande anche 30 anni fa . Ciao moreno

Seguici sui nostri canali
Necrologie