Stop ai furbetti in Villa Reale e nel Parco di Monza

L'assessore alla Sicurezza di Monza Federico Arena ha annunciato l'attivazione di un nuovo servizio della Polizia locale.

Stop ai furbetti in Villa Reale e nel Parco di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Stop ai furbetti in Villa Reale. L'assessore alla Sicurezza di Monza Federico Arena ha annunciato l'attivazione di un nuovo servizio della Polizia locale.

Stop ai furbetti

Giro di vite contro i trasgressori in Villa Reale e nel Parco di Monza. Da questa settimana, infatti, in città è stato attivato un nuovo servizio della Polizia locale. Gli agenti del Comando di via Marsala presidieranno i giardini della Villa in sella alle bicicletta. "Abbiamo voluto assegnare compiti di informazione alla cittadinanza e di controllo di alcune zone note per lo spaccio, ma anche di sanzionamento dei comportamenti scorretti da parte degli utenti - ha spiegato l'assessore alla Sicurezza Federico Arena - il tutto per permettere a chiunque di viviere il Parco di totale tranquillità".

Commenti
giuseppe arena

Felice di questa iniziativa. Importante che il progetto di maggior vivibilità e sicurezza del parco, della villa e di tutto il comprensorio così detto della Villa Reale venga applicato e che non resti solo un progetto!!!

ST

cioè? Tenteranno l'impossibile compito di far rispettare il regolamento dei giardini reali pe ri quali: * cani al guinzaglio * vietato pedalare (bici a mano consentita) ma sopratutto: vietato campeggiare, fare pic nic, giocare a calcio/pallavolo/altro e calpestare i prati... ok anche con solo 5 euro di multa a trasgressore il comune ha risolto i problemi di liquidità per i prossimi 100 anni...

Seguici sui nostri canali
Necrologie