Anzio, sulla costa laziale a 50 chilometri da Roma, famosa come teatro alla fine della Seconda Guerra mondiale dello “Sbarco in Normandia italiano”. E’ qui che in questi giorni il rapper vimercatese Emis Killa sta girando il suo ultimo videoclip dopo l’uscita dell’album Supereroe.

Supereroe Emis Killa ad Anzio

Come racconta ilClandestinoGiornale.it, il vimercatese in questo momento più famoso al mondo ha mandato in delirio i fan alla stazione ferroviaria locale, scelta come set per le riprese. La testata online locale guidata da Elisabetta Bonanni aggiunge anche che il videoclip sarà anche la base di una serie tv di prossima uscita.

Folla di adolescenti

Con la hit single “Rollercoaster” lanciata già in estate ormai ben impressa nelle orecchie, la folla di adolescenti (più di un centinaio) è rimasta ai bordi del set per ore e il regista ha pure dovuto faticare non poco per ottenere il silenzio necessario per le riprese. Ma alla fine Emiliano Giambelli ha regalato ai suoi fan anche un indimenticabile selfie di gruppo, oltre ad aver girato un video lui stesso, pubblicato nelle “Storie” sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno. Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime. E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io. “SUPEREROE” fuori ovunque il 12 ottobre.

Un post condiviso da Fashion Killa 🇮🇹 (@emis_killa) in data:

Un momento d’oro

Un momento d’oro, per l’artista, che è anche diventato da poco papà. Ecco la carrellata delle sue ultime imprese da noi raccontate:

Leggi anche:  Sciopero 26 ottobre: gli operatori di Trenord e Ferrovie dello Stato si fermano

Emis Killa è diventato papà: l’annuncio su Instagram

Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera

Emis Killa impenna in motorino per un chilometro accanto all’ex Ibm

Emis Killa sposo ci ha fregati tutti?

Emis Killa si sposa e la mamma è contentissima

Emis Killa si sposa: ecco chi è la fortunata

Il rapper Emis Killa si sposa

 

daniele.pirola@netweek.it