Talent a Brugherio con Radio 105: la sfida inizia oggi, domenica, alle 16. Si esibiranno in piazza Roma artisti di ogni tipo e alle 19 ci sarà la finale: uno spettacolo da non perdere.

Talent a Brugherio in piazza

“Do Not Talent Brugherio”, il concorso aperto a tutte le categorie artistiche senza limiti di età e tipologie, arriva in piazza Roma domenica 21 ottobre a partire dalle ore 16. La manifestazione, che gode del patrocinio comunale, è a cura della Do Not Event che si occupa di organizzare veri e propri concorsi per giovani talenti di tutti i generi: dal ballo al canto, dalle esibizioni live alle passerelle, alle consolle.

Sul palco i talenti del territorio

Do Not, grazie a talent come quello in programma in città, dà la possibilità a molti di entrare a far parte di progetti importanti, quali video musicali, brani dance, pop e molto altro. “Ogni evento diventa un’esplosione chimica, una ricetta magica, creando un’atmosfera famigliare anche fra i partecipanti – precisano gli organizzatori -. Il nostro focus principale è generare emozione, coinvolgere, lasciare un segno indelebile nella memoria dei partecipanti”.

Leggi anche:  Seveso, si conclude il progetto "Educare"

Alle 19 la finale con Radio 105

Alle 19:30 verranno chiamati sul palco tutti gli artisti che si sono esibiti e i giudici comunicheranno i nomi dei 3 finalisti, che si esibiranno di nuovo con un altro show per contendersi il primo posto. I dj di Radio 105 faranno parte della giuria e infiammeranno il pomeriggio brugherese.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!