Tangenziale Est e Nord: nuova settimana di chiusure notturne

Per lavori di pavimentazione e manutenzione della segnaletica.

Tangenziale Est e Nord: nuova settimana di chiusure notturne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Est e Nord: nuova settimana di chiusure notturne. Per lavori di pavimentazione e manutenzione della segnaletica.

Tangenziale Est e Nord: nuova settimana di chiusure notturne

La società Milano Serravalle informa di nuove chiusure notturne in Tangenziale Est e Nord per lavori di pavimentazione e di manutenzione della segnaletica verticale. Ecco il calendario nel dettaglio.

Tangenziale Est

- dalle ore 23:00 di questa sera, lunedì 22 Luglio, alle ore 06:00 di domani, martedì, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da S.P.2 Vimercate e Q.re Torri Bianche (24+600) per carreggiata nord (direzione Usmate). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in direzione sud allo svincolo S.P.41 Burago (Km 23+867). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Vimercate Centro (Km 26+623) dalla medesima carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo successivo Vimercate Nord (Km 28+137).

Per lavori di pavimentazione, di competenza della Provincia Monza e Brianza, sulla S.P.41, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- dalle ore 22:00 di Lunedì 22 Luglio alle ore 06:00 di Venerdì 26 Luglio 2019, esclusivamente in pari orario notturno per quattro notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Usmate-Lecco) con obbligo di uscita allo svincolo Usmate-Velate (km 29+180). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Carnate (Km 29+180) per la medesima carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria.

Tangenziale Nord

Per lavori di manutenzione impianti e di smaltimento acque, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- dalle ore 22:00 di Lunedì 22 Luglio alle ore 06:00 di Mercoledì 24 Luglio 2019, in orario notturno per due  notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Como-Meda) nella tratta compresa tra gli svincoli Sesto San Giovanni – V.le Italia (Km 3+012) e Sesto San Giovanni – 1° Maggio (Km 5+281), rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Sesto San Giovanni – 1° Maggio (Km 5+281).

- dalle ore 22:00 di Mercoledì 24 Luglio alle ore 06:00 di Giovedì 25 Luglio 2019,verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) nella tratta compresa tra gli svincoli Monza Centro – Via Borgazzi (Km 5+281) e Monza S. Alessandro (km 4+637). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Sesto San Giovanni – V.le Italia (Km 3+012).

Seguici sui nostri canali
Necrologie