Tanti Auguri Mamma, tre belle novità!

Inviate su www.tantiaugurimamma.it una foto con dedica: verrà pubblicata sul vostro giornale locale e riceverete un bellissimo regalo!

Tanti Auguri Mamma, tre belle novità!
Pubblicato:
Aggiornato:

Inviate su www.tantiaugurimamma.it una foto con dedica: verrà pubblicata sul vostro giornale locale. Riceverete anche un simpatico regalo e Netweek farà una donazione alla Onlus Cancro Primo Aiuto.

Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose: «Dove c’è la mamma» (Keith L. Brooks)

E’ online la versione 2019 del portale www.tantiaugurimamma.it, dove i lettori potranno trovare delle interessanti novità: due ulteriori regali di Netweek per festeggiare le mamme e una nuova iniziativa sociale.

Tanti Auguri Mamma, tre belle novità!
Il nostro fotoregalo per voi

La foto sul giornale e un originale regalo

Le mamme meritano delle attenzioni speciali e così vogliamo sorprenderle insieme ai nostri lettori. Per tutto il mese di aprile, attraverso il sito tantiaugurimamma.it è possibile partecipare a una nuova iniziativa legata sempre alla festa della mamma. Si può inviare, in un modo davvero semplice, una foto con dedica che verrà poi pubblicata sul proprio giornale locale. Inoltre, il 10 maggio si riceverà, sull’indirizzo di posta elettronica con cui ci si è registrati sul sito, un bellissimo fotoregalo personalizzato, che permetterà alle mamme di avere sempre con sé il ricordo di questo giorno di festa e dell’amore dei propri figli.

Chiediamo quindi a figlie e figli, magari con l’aiuto del papà, di scattare o scegliere una foto con la mamma e di caricarla sul sito, accompagnata da una dolce e simpatica dedica per lei, cliccando su “Invia subito la foto!”. E alla fine basterà andare in edicola per vedere la foto pubblicata sul giornale. Sempre sul sito si può scoprire la data di pubblicazione delle foto-dediche.

Netweek per il sociale

Ma quest’anno abbiamo deciso di fare di più. Desideriamo rendere la festa della mamma non solo un momento di gioia, ma anche un’occasione di solidarietà, per aiutare persone in difficoltà attraverso un’associazione con cui collaboriamo da anni e in tante iniziative sociali.

Per ogni foto che verrà inviata sul sito tantiaugurimamma.it, Netweek devolverà un euro alla Onlus Cancro Primo Aiuto. Per saperne di più sulle attività di questa associazione visitare il loro sito www.cpaonlus.org.

Le cartoline di auguri sono in distribuzione

Innanzitutto, proprio in questi giorni si sta completando la consegna delle cartoline nelle scuole che hanno aderito alla tradizionale iniziativa Netweek. Le cartoline sono suddivise in due parti. Su un lato gli alunni potranno scrivere o disegnare il proprio messaggio di auguri per la mamma, che poi verrà pubblicato sul proprio giornale in occasione della festa. L’altro lato, invece, è un vero e proprio biglietto di auguri da regalare direttamente alla propria mamma.

Stiamo consegnando anche il catalogo premi “W la scuola”

Insieme alle cartoline di “Tanti Auguri Mamma” stiamo distribuendo alle scuole aderenti anche il catalogo premi di “W la scuola” 2019. Prosegue infatti la raccolta punti per la nostra iniziativa con cui vogliamo aiutare le scuole dei nostri territori. Così le classi potranno già scegliere il regalo che preferiscono e puntare a raggiungere i punti richiesti, chiedendo l’aiuto di tutti: genitori, nonni, zii, amici, insegnanti…

In palio 35 bellissimi regali, che valgono da 100 a 1.000 punti. Tanti materiali didattici utili per imparare e creare, ma anche utili e necessari per la vita quotidiana in una scuola, o giochi per divertirsi e imparare tante cose in allegria. Inoltre, si potrà scegliere di devolvere direttamente dei punti o cedere quelli in eccedenza alla Fondazione ABIO, per regalare materiali didattici e ludici ai bambini in ospedale.

Tutti i premi a disposizione quest’anno si possono vedere anche sul sito www.wlascuola.com.

Seguici sui nostri canali
Necrologie