Tempo variabile nel weekend PREVISIONI METEO

Secondo l'esperto meteo Christian Brambilla nel corso del fine settimana si alterneranno momenti soleggiati a fasi nuvolose. 

Tempo variabile nel weekend PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo variabile nel weekend appena iniziato. Secondo l'esperto meteo Christian Brambilla nel corso del fine settimana si alterneranno momenti soleggiati a fasi nuvolose.

Tempo variabile nel weekend

Ci aspetta un fine settimana caratterizzato da tempo instabile in Brianza. Dopo una settimana contrassegnata da qualche pioggia, il weekend sarà variabile. A momenti soleggiati, si alterneranno fasi nuvolose.

Previsioni meteo

Ecco le previsioni dettagliate dell'esperto meteo Christian Brambilla.

Sabato: momenti soleggiati, intervallati da momenti con cielo parzialmente nuvoloso. Temperature massime sui 16/18 gradi

Domenica: giornata con un po' di nuvole e qualche momento un po' più soleggiato. Nel pomeriggio e in serata nuvoloso sulle Alpi. Previste nevicate sulle zone di confine.
Temperature minime comprese tra i 3 e i 6 gradi. Massime sui 16/18 gradi.
Lunedì: cieli soleggiati con qualche velatura di passaggio in pianura. Su Alpi, specie confinali, più nuvoloso con qualche nevicata. Attenzione ai forti venti di  Foehn. In serata è previsto un abbassamento delle temperature che nel corso della giornata raggiungeranno al massimo i 14/16 gradi.
Seguici sui nostri canali
Necrologie