Esselunga nuovamente al fianco della Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente per l’iniziativa “Diamogli una zampa”. Nella scorsa edizione donati oltre 350mila pasti.

“Diamogli una zampa”

Dopo il successo della precedente edizione che ha permesso una raccolta di 46.000 kg di cibo equivalenti a oltre 350.000 pasti distribuiti alle strutture presenti su tutto il territorio nazionale, in Esselunga torna l’iniziativa “Diamogli una zampa”.

Esselunga con Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente

La raccolta di alimenti promossa dalla Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente dedicata al mondo degli amici a quattro zampe verrà ospitata sabato 18 maggio 2019 in 97 supermercati della catena.

In questa giornata i volontari di una delle oltre cinquanta associazioni federate, tra cui Leidaa, Lav, Enpa, Oipa, Lndc, posizionati all’esterno della barriera casse, raccoglieranno le donazioni dei Clienti che saranno destinate ai canili e gattili in difficoltà presenti sul territorio.

I negozi aderenti in Brianza

Per i brianzoli che volessero aderire alla raccolta di alimenti segnaliamo i negozi Esselunga che aderiscono all’iniziativa in provincia di Monza e Brianza

  1. Monza, Viale Libertà
  2. Giussano
  3. Lissone
  4. Macherio
  5. Seregno
  6. Varedo
Leggi anche:  Lavori sulla Statale 36: carreggiate più strette da lunedì al 5 settembre