Torri Bianche di Vimercate, un’eccellenza sempre in crescita

Alberto Mungiardi, direttore del centro commerciale, traccia il bilancio 2017: viaggio fra novità, servizi e riconoscimenti di qualità

Torri Bianche di Vimercate, un’eccellenza sempre in crescita
Pubblicato:
Aggiornato:

Più volte le Torri Bianche di Vimercate sono state definite come il “centro commerciale che non dorme mai”. Questa espressione è ancora più vera da quando la gestione della struttura è stata affidata alla Savills Larry Smith, ossia dall’1 gennaio 2017. Ed è proprio il dottor Alberto Mungiardi, direttore del Centro Commerciale, a tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso, fra le tante novità presentate, i servizi rinnovati o di nuova introduzione, gli eventi e i riconoscimenti ottenuti: “Abbiamo fatto tanto, ospitando ben cinque milioni di clienti”.

Torri Bianche di Vimercate, nuove opportunità

In copertina ci sono per esempio i nuovi servizi igienici, i cui lavori sono stati ultimati ad inizio settembre. Ma anche la nuovissima area allattamento dedicata alle neo mamme, offrendo dunque la possibilità di sedersi e dedicarsi al proprio piccolo o piccola in tutta tranquillità. All’interno di questi corner (inaugurati lo scorso aprile) è stato predisposto uno scaldabiberon. E in programma, oltre al restyling completo dei giochi in galleria, c’è la sostituzione della vecchia area bimbi con una più moderna e funzionale, che dovrebbe essere pronta prima di Pasqua (dunque a fine marzo). Tutto ciò testimonia la grande attenzione rivolta dalle Torri Bianche di Vimercate alle famiglie ed in particolare ai bambini.

Non si tralascia la sicurezza

È in corso un ampliamento del numero di telecamere presenti, sia esterne che interne: “Stiamo lavorando per una maggiore sicurezza del centro commerciale, fondamentale all’interno del nuovo formato che stiamo dando al centro - ha spiegato Mungiardi - inoltre non manca il continuo restyling dei negozi; in generale le Torri Bianche di Vimercate vivono in continuo aggiornamento, stando sempre al passo coi tempi”. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire.

 

torri_1
Foto 1 di 3
torri_2
Foto 2 di 3
torri_3
Foto 3 di 3

Sinonimo di eccellenza sul territorio

Lo scorso dicembre le Torri Bianche di Vimercate si è aggiudicato l’awards CNCC come migliore evento dell’anno all’interno di un centro commerciale. Parliamo di “Runner in vista”, iniziativa nata per raccogliere fondi in favore dei non vedenti. “In linea generale abbiamo cercato di lavorare molto con le associazioni del territorio, coinvolgendo sempre più le varie realtà locali - ha continuato Mungiardi - i prossimi appuntamenti riguardano la Festa delle Donne, mentre per Pasqua ospiteremo dei madornali”. E a maggio si festeggerà il 16esimo compleanno della struttura con “Arte al Centro”, andando a coinvolgere anche gli istituti scolastici del territorio.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il rinnovato sito https://torribianche.com, la pagina Facebook “Centro Commerciale Torribianche”, chiamare lo 039.6612812 o scrivere a info@centrotorribianche.it.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie