Trasporti in Brianza, quale futuro? "Situazione insostenibile per i pendolari"

Se ne parlerà lunedì 3 dicembre alla Pro Desio.

Trasporti in Brianza, quale futuro? "Situazione insostenibile per i pendolari"
Pubblicato:
Aggiornato:

Trasporti in Brianza, il futuro del trasporto pubblico e di Trenord. E' questo il tema dell'incontro promosso dal Pd di Desio, che si terrà domani, lunedì 3 dicembre, alla Pro Desio. Appuntamento alle 21.

Trasporti in Brianza, tema molto sentito

Un tema molto sentito dai tanti pendolari Trenord e fruitori dei servizi di trasporto in Brianza. I disservizi ormai sono all'ordine del giorno, con problematiche al centro del dibattito che ha coinvolto le istituzioni alla ricerca di una soluzione. Lo stesso sindaco di Desio, Roberto Corti, si è fatto portavoce dei disagi in Regione. Tra i relatori il consigliere regionale brianzolo Gigi Ponti, il consigliere provinciale con delega ai trasporti Marco Cappelletti, l'esperto Ernesto Artuso e il Presidente Agenzia Trasporti di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia Umberto Regalia.

"Gente ammassata e sporcizia: situazione grave per i pendolari"

Il commento di Marta Sicurello, consigliere comunale del Pd e nel direttivo locale del partito, che si è prestata per l'organizzazione dell'incontro: "Anche io sono una pendolare. La situazione è davvero grigia tra ritardi, gente ammassata e sporcizia sui convogli. La Lega, anche belle recenti elezioni regionali, ha promesso nuovi convogli. Ma sono anni che governano e il problema continua a esistere".

Commenti
fabrizio

La Regione non può spendere più di tanto e lo Stato pensa solo all'alta velocità. Disagi ancora a lungo (e che non peggiorino...).

Seguici sui nostri canali
Necrologie