Trezzo dice addio a Domenico Galli

Membro storico e insegnante dei giovani neofiti del corpo musicale cittadino e parrocchiale di Trezzo, è stato anche tra i fondatori del gruppo Terzo mondo.

Trezzo dice addio a Domenico Galli
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande partecipazione oggi, lunedì 6 gennaio 2020, ai funerali di Domenico Galli nella chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso di Trezzo sull’Adda.

Trezzo saluta Domenico Galli

Membro storico e insegnante dei giovani neofiti del corpo musicale cittadino e parrocchiale di Trezzo, ma anche tra i membri più attivi del gruppo Terzo mondo. Galli è mancato sabato a 85 anni, lasciando un grande vuoto nella banda e in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e di volergli un gran bene.

domenico galli

“Il Corpo Musicale non può che esprimere gratitudine e rispetto verso questa persona umile ed onesta che ha tanto voluto bene alla Banda – ha detto la presidentessa del sodalizio, Sabrina  Corti – Tutti noi del Corpo Musicale siamo vicini alla moglie Riccardina, alle figlie Battistina ed Elena, esprimendo il più vivo e sincero cordoglio. Ciao, Domenico”. Dal pulpito, durante l’omelia, anche don Alberto Cereda ha reso omaggio a Domenico definendo i suoi gesti,”esempi di eroismo quotidiano”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie