Ufficiale: Carla Della Torre si candida a sindaco di Sulbiate

Della Torre sfiderà, con tutta probabilità, Maurizio Stucchi, candidato di "Sulbiate Insieme"

Ufficiale: Carla Della Torre si candida a sindaco di Sulbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il dado è tratto e l'ufficialità è arrivata qualche minuto fa attraverso un comunicato stampa. Carla Della Torre si candida a sindaco per la lista civica "Per Sulbiate". Dunque hanno trovato conferma le indiscrezioni lanciate in esclusiva già qualche mese fa dal Giornale di Vimercate.

Il comunicato stampa

"Comunico che presenterò la mia candidatura alle amministrative 2017 a Sindaco di Sulbiate con la Lista “Per Sulbiate”, nata unendo le forze migliori per costruire un paese dove si “viva bene” - si legge nel comunicato stampa diramato nel pomeriggio.  - Sono molte le nuove persone che, con entusiasmo e voglia di fare, hanno dato la loro disponibilità a mettersi in gioco per realizzare progetti diversi per il nostro paese. Abbiamo voglia di nuovo. Non ci nascondiamo la necessità di puntare sull’esperienza e la professionalità, per questo abbiamo costruito una lista civica, sostenuta da un gruppo di persone, che insieme sapranno rispondere alle necessità del paese e alle difficoltà della gestione amministrativa. Insieme ai miei collaboratori e grazie all’esperienza vissuta nel volontariato troveremo le adeguate risposte, alle tante necessità della nostra Sulbiate".

Quali gli sfidanti?

Al momento tutto tace sul fronte di "Sulbiate Insieme", anche se il nome più accreditato a sfidare Della Torre potrebbe essere proprio il vice sindaco Maurizio Stucchi.

Maggiori dettagli della notizia sull'edizione del Giornale di Vimercate in edicola mercoledì prossimo, anche nell'edizione sfogliabile su pc e tablet.

 

Rodrigo Ferrario

Seguici sui nostri canali
Necrologie