Un assaggio di Pizzaut al Ristorante del Centro ECCO QUANDO

La serata punta a raccogliere fondi per la realizzazione di un ristorante gestito da ragazzi con autismo.

Un assaggio di Pizzaut al Ristorante del Centro ECCO QUANDO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo appuntamento con il progetto Pizzaut. Il prossimo 5 di marzo al Ristorante del Centro c'è il giro pizza con bevande. Il ricavato dell'iniziativa servirà ad aprire il primo locale gestito da ragazzi autistici.

Un assaggio di Pizzaut al Ristorante del Centro

Gli organizzatori - capitanati da Nico Acampora -  vi aspettano in via Spalto Isolino a Monza, lunedì prossimo, con un menù giro pizza con bevande incluse a 20 euro. Chi parteciperà avrà modo di contribuire al progetto Pizzaut sostenuto da moltissimi fans: un laboratorio di inclusione sociale che punta alla realizzazione di un ristorante gestito da ragazzi con autismo, affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

Il sogno di un locale lontano dalla frenesie

"Un locale - come lo hanno definito gli ideatori - per famiglie ma anche per i giovani. Un luogo dove stare bene e divertirsi con prodotti ricercati, un locale dai tempi lenti. Dove non bisogna andare a mangiare una pizza quando si hanno cinque minuti e poi si corre via. Ma si può avere il tempo di Trovarsi e Ritrovarsi in una dimensione temporale e relazione fuori dalle frenesie.”

Pizzaut

Seguici sui nostri canali
Necrologie