Un hamburger solidale per il Leo club

Andrea Consonni, presidente del Leo club Cesano Maderno e Brianza Occidentale, è stato nominato vicepresidente distrettuale Leo 108 IB1 per l’annata leonistica 2019-2020.

Un hamburger solidale per il Leo club
Pubblicato:
Aggiornato:

Un hamburger solidale per il Leo club Cesano Maderno e Brianza Occidentale. Serata speciale, nei giorni scorsi, a Cesano Maderno.

Un hamburger solidale per il Leo club Cesano Maderno e Brianza Occidentale

Con la collaborazione del Leo Club Saronno del Teatro e il Leo Club Liuc Castellanza, il giovane club cesanese ha organizzato, in città, una serata accompagnata da un buon hamburger da addentare. La collaborazione tra i tre club, nonché la grande disponibilità e professionalità del locale che ha ospitato l'evento, ha fatto sì che la serata fosse di grande successo, all’insegna del gusto e del divertimento.

Il ricavato all'associazione Gruppo Primavera di Albavilla

Il ricavato è stato devoluto al tema operativo distrettuale dell’annata leonistica 2018-2019 e, in particolare, all'associazione Gruppo Primavera onlus di Albavilla (Como) che dal 1981 si occupa di ragazzi diversamente abili. Il progetto coinvolge tutti i club del distretto e riguarda la realizzazione di un corridoio di collegamento esterno tra il centro abitativo Casa Primavera e il Centro socio educativo Primavera, in modo da agevolare gli spostamenti tra gli ambienti.

Prestigiosa nomina per Andrea Consonni

Intanto, si è svolta a Sant’Angelo Lodigiano la XXIII Conferenza di Primavera durante la quale il presidente del Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale Andrea Consonni è stato nominato vicepresidente distrettuale Leo 108 IB1 per l’annata leonistica 2019-2020. Prossimo appuntamento, il Leo Spring Party allo Yacht Club di Como sabato 23 marzo.

leo
Foto 1 di 2
leo3
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie