Un San Valentino speciale a Cesano

Visite guidate a tema e contest fotografico.

Un San Valentino speciale a Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno  dedica un week end speciale agli innamorati per la festa di San Valentino.

Un San Valentino speciale a Cesano

Sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare Palazzo Arese Borromeo in autonomia al prezzo speciale di 2 euro.

Visite a tema a palazzo Borromeo

Per coloro che invece desiderano fare una visita guidata, alle 15.30 di domenica 18 verrà effettuata una visita speciale a tema "Miti d'amore a Palazzo", dedicata alle storie d'amore raffigurate negli affreschi delle sale. Prenotazione obbligatoria.

Un premio alle foto più belle

Le coppie che nel week end visiteranno il Palazzo, potranno partecipare al contest fotografico "Visita, Scatta e Vinci": basterà scattarsi una foto di coppia nella romantica cornice degli ambienti e inviarla come messaggio privato alla Pagina Facebook Palazzo Arese Borromeo (https://www.facebook.com/PalazzoAreseBorromeo) entro la mezzanotte di domenica, e farsi votare dagli amici. Le 3 foto con più like vinceranno fantastici premi.

Verrà quindi per la prima volta creato un album fotografico con la raccolta di tutti gli scatti pervenuti: un piccolo omaggio dedicato all'evento ma, soprattutto, agli innamorati.

Informazioni e prenotazioni

Per info e prenotazioni Ufficio Cultura, tel. 0362 513443-428-455-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie