Una serata a tutto sport e divertimento a Veduggio

Alle 18 parte la "Notturna del ciliegio", camminata a passo libero da 4, 8 e 14 chilometri

Una serata a tutto sport e divertimento a Veduggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport protagonista oggi, sabato, a Veduggio. Alle 18 parte dal Centro sportivo di via dell'Atleta l'edizione 2018 della "Notturna del ciliegio".

Stasera si cammina a Veduggio

Organizzata dal "Gsv Veducc", con il patrocinio del Comune, propone tre percorsi a passo libero da 4, 8 e 14 chilometri, divisi tra sterrato e asfalto. Si parte dalle 18 alle 18,3o dal Centro sportivo di via Dell'Atleta, con iscrizioni aperte fino al via. Sono previsti punti di ristoro lungo il percorso ed uno finale. Rigorosamente con stoviglie ecosostenibili.

Iscrizioni aperte

Le iscrizioni si sono chiuse ieri sera per i gruppi, resteranno invece aperte fino alla partenza per i singoli. Il contributo di partecipazione per i soci Fiasp è di 6 euro con riconoscimento, 2,50 senza. Per i non soci, 6,50 con riconoscimento, 3 senza.

Al traguardo sarà offerto un piatto caldo di pasta all’amatriciana o al pesto ai primi   300 iscritti che porteranno a termine il percorso. Oltre tale numero saranno accettate solo partecipazioni senza riconoscimento.
Alle ore 20, inoltre, verranno premiati i gruppi aventi almeno 20 partecipanti con prodotti offerti dall’apicoltura Corti di Veduggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie