Vedano al Lambro diventa una vetrina del "saper fare"

L'evento rivolto agli studenti di terza media e alle loro famiglie per conoscere l’offerta formativa degli istituti superiori della Provincia di Monza e Brianza si è svolto sabato.

Vedano al Lambro diventa una vetrina del "saper fare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Vedano al Lambro diventa una vetrina del "saper fare". L'evento rivolto agli studenti di terza media e alle loro famiglie per conoscere l’offerta formativa degli istituti superiori della Provincia di Monza e Brianza si è svolto sabato.

Vedano al Lambro diventa una vetrina del "saper fare"

Vedano al Lambro

Per il quinto anno consecutivo Vedano è stata la «vetrina» delle scuole superiori del territorio. Sabato, dalle 9 alle 13, si è svolta l’edizione numero nove del campus «Saper fare», l’incontro destinato agli studenti di terza media e alle loro famiglie per conoscere l’offerta formativa degli istituti superiori della Provincia di Monza e Brianza e di altre realtà che arrivano anche da fuori Provincia. L’evento, fortemente voluto e ideato dall’assessore all’Istruzione Selene Dirupati in collaborazione con l’istituto comprensivo «Giovanni XXIII» è stato un’occasione unica per conoscere le realtà del territorio e «per farsi un’idea» su quale percorso scolastico intraprendere dal prossimo anno scolastico. L’iniziativa, ormai entrata a pieno titolo nelle attività organizzate dall’Amministrazione comunale, si è tenuta come di consueto nella palestra scolastica di via Italia e sarà a ingresso libero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie