Vende l'abito del matrimonio al rientro dalla luna di miele

Fa discutere la decisione controcorrente della seregnese Stacy Santambrogio subito dopo le nozze

Vende l'abito del matrimonio al rientro dalla luna di miele
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno: vende l'abito da sposa al rientro dalla luna di miele

Al rientro dal viaggio di nozze in Sicilia, ha deciso di mettere in vendita l'abito che aveva indossato pochi giorni prima in occasione del matrimonio, celebrato lo scorso 23 settembre. E' destinata a fare discutere la decisione di Stacy Santambrogio, la bella seregnese conosciuta in città anche per l'amore e la cura degli animali, i gatti in particolare.

On line l'annuncio di vendita

Stacy Santambrogio, che nel giugno 2016 ha perso il papà Ambrogio ed è stata accompagnata sull'altare dal nonno,  non ci ha pensato troppo. Dopo la luna di miele ha pubblicato l'annuncio su diverse pagine Facebook per recuperare la spesa dell'acquisto, circa 2500 euro compresi gli accessori. Una scelta controcorrente che molte donne non farebbero mai.

"La bellezza del matrimonio non dipende da un abito"

La giovane di Seregno al nostro Giornale ha spiegato la sua singolare decisione: "Alla cose non attribuisco una grande importanza. Ciò che rende speciale il matrimonio non è certo tenere un abito come questo chiuso in un armadio, bensì la bellezza del giorno delle nozze e la vita che inizio ora insieme a mio marito".

L'intervista integrale e le fotografie della sposa sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana

Seguici sui nostri canali
Necrologie