Vendita gomme Monza e Brianza, a Biassono c’è Meregalli

Serve arrivare pronti al 15 novembre, data in cui sarà obbligatorio circolare con il treno di pneumatici invernali. Attenzione poi al servizio revisione

Vendita gomme Monza e Brianza, a Biassono c’è Meregalli
Pubblicato:
Aggiornato:

Vendita gomme Monza e Brianza, a Biassono c’è Meregalli. Se siete alla ricerca di pneumatici invernali o semplicemente se dovete sostituire il treno estivo con quello invernale l’officina di via degli artigiani fa al caso vostro. L’importante è che arriviate pronti all'appuntamento con il 15 novembre. A partire da questa data infatti sarà obbligatorio circolare con gomme da neve (oppure avendo a bordo delle catene). Per una maggiore sicurezza e praticità è bene però affidarsi agli pneumatici invernali.

Vendita gomme Monza e Brianza

Quando si parla della vendita gomme Monza e Brianza il pensiero corre necessariamente a Meregalli Gomme. Grazie all'officina di Biassono sarà possibile acquistare e cambiare gli pneumatici con la certezza di non incorrere in intoppi. A fare la differenza, oltre all'esperienza e alla capacità dei professionisti in officina, è il servizio di prenotazione online. Tramite la sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it si potrà infatti visualizzare il calendario delle disponibilità. Scegliere dunque il giorno a noi più congeniale e persino l’ora. L’innovativo (e comodo) servizio è disponibile per privati, aziende e per chi ha un’auto in leasing/full rent.

La revisione si fa da Meregalli Gomme

E non finisce certo qui. Il servizio booking online infatti vale anche per chi necessita della revisione sulla propria auto. Oppure sul proprio scooter o sulla propria moto. Inutile stare ad impazzire alla ricerca di un momento propizio. Grazie a Meregalli Gomme sarà possibile trovare l’attimo più opportuno, senza perdite di tempo. Gli altri servizi disponibili sono vendita e assistenza multimarca, riparazioni, vulcanizzazioni, bilanciatura a banco ed elettronica, convergenza, incidenza e campanatura, serraggio automatico, gonfiaggio con azoto, vendita ruote in ferro e lega.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie