Vigili del fuoco al lavoro per una persiana pericolante. Intervento dei pompieri in piazza Indipendenza a Monza. Interventi anche a Carate, Correzzana e Besana in Brianza

Vento forte: Vigili del fuoco al lavoro per una persiana pericolante a Monza

Lo avevamo annunciato e il vento forte infatti è arrivato. Dal pomeriggio soffia su tutta la Brianza il vento di Fhoen e iniziano ad arrivare le prime segnalazioni di interventi dei Vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti nel tardo pomeriggio in piazza Indipendenza a Monza per una persiana pericolante. Due le squadre inviate sul posto con autopompa e autoscala. La persiana è stata rimossa in breve tempo scongiurando eventuali pericoli per i passanti. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Monza.

QUI LE PREVISIONI PER PROSSIME ORE 

Interventi a Carate, Correzzana e Besana

Si segnalano interventi dei Vigili del fuoco per alberi sradicati dal forte vento anche a Carate Brianza, in via Mentana e in via Matteotti, a Correzzana e a Desio. Si segnala anche un albero  in mezzo alla strada in Via Luini a Besana in Brianza: sul posto ci sarebbero già i carabinieri e i Vigili del fuoco.

Viabilità difficoltosa in Valassina

Alcuni automobilisti segnalano che la viabilità in Valassina è molto difficoltosa: a causa del vento forte diversi rami si sarebbero spezzati dagli alberi e starebbero creando difficoltà a chi si trova in macchina per strada.