Vigilanza Rai, Capitanio (Lega) eletto Segretario

Capitanio è giornalista professionista. Ha lavorato nella carta stampata, in Rai e come vicedirettore dell'ufficio stampa del Consiglio regionale della Lombardia.

Vigilanza Rai, Capitanio (Lega) eletto Segretario
Pubblicato:
Aggiornato:

Massimiliano Capitanio, deputato brianzolo della Lega e consigliere comunale a Correzzana,  è stato eletto oggi Segretario della Commissione bicamerale per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi televisivi.

Capitanio è giornalista professionista

Capitanio, 44 anni, membro della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera, è giornalista professionista. Ha lavorato nella carta stampata, in Rai e come vicedirettore dell'ufficio stampa del Consiglio regionale della Lombardia.

"Mettero la mia esperienza in campo"

"Nell'Ufficio di presidenza e in tutta la Commissione sono presenti molti giornalisti e politici con consolidata esperienza nel campo dell'informazione e delle telecomunicazioni. Queste professionalità sapranno essere una garanzia trasversale per un lavoro imparziale e votato alla qualità dei servizi radiotelevisivi", commenta il deputato Massimiliano Capitanio.

Un altro brianzolo nel Cda Rai

C’è anche un biassonese Igor De Biasio, figlio dell’ex sindaco Angelo, tra i membri del Cda della Rai. Biassonese di origine, da circa un mese si è trasferito ad Arcore LEGGI QUI

Un biassonese eletto nel Cda della Rai

Il Parlamento ha eletto i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Rai. Il Senato ha eletto due donne: Rita Borioni e Beatrice Coletti. La Camera ha nominato due uomini: Igor De Biasio e Gianpaolo Rossi. La votazione è segreta e avviene per schede. Ciascun deputato può indicare un solo nominativo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie