Vigili eroi salvano la vita ad un bimbo in preda alle convulsioni

Erik Pristerà e Emanuela Morganti, agenti della Polizia locale di Arcore, insieme al comandante Marco Bergamaschi, sono prontamente intervenuti in largo Arienti per soccorrere il piccolo di Lesmo

Vigili eroi salvano la vita ad un bimbo in preda alle convulsioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia evitata per un soffio per un bimbo di quattro anni di Lesmo in preda alle convulsioni in mezzo alla strada. Il piccolo è stato salvato grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia locale di Arcore.

I genitori hanno scritto una lettera di ringraziamento

E i genitori del bimbo, la scorsa settimana, hanno scritto una toccante lettera indirizzata al sindaco Rosalba Colombo e al comandante della Polizia locale Marco Bergamaschi per ringraziarli pubblicamente del loro pronto intervento risolutivo.
Una bellissima storia quella che vi stiamo per raccontare e che ha per protagonisti Erik Pristerà ed Emanuela Morganti, agenti della Polizia locale in forza al comando di Arcore di via Corridoni.

Il salvataggio è avvenuto lo scorso giovedì 7 marzo

Il salvataggio è avvenuto lo scorso giovedì 7 marzo, poco prima delle 18, in Largo Arienti e nei giorni scorsi il sindaco Rosalba Colombo e il comandante della Polizia locale Marco Bergamaschi hanno ricevuto una bellissima e toccante lettera di ringraziamento dei genitori, che potrete leggere sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da stamattina, martedì.

Seguici sui nostri canali
Necrologie