Villasanta, l'omaggio della Giunta alla preside Natalizi Baldi

Villasanta, l'omaggio della Giunta alla preside Natalizi Baldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un mazzo di fiori colorato per il dirigente scolastico di Villasanta Rosalia Natalizi Baldi.

Ieri pomeriggio, giovedì, prima dell'inizio dei lavori della Commissione consigliare alla persona, l'assessore alla Pubblica istruzione Laura Varisco ha omaggiato, a nome della Giunta e dell'Amministrazione comunale la preside, in procinto di lasciare Villasanta per trasferirsi al Liceo Zucchi di Monza. LEGGI QUI

Cambio della guardia

Infatti la preside Rosalia Natalizi Baldi, ricordiamo, a partire da settembre, assumerà il nuovo incarico di dirigente scolastico al liceo classico Zucchi di Monza.

Dunque ci sarà un cambio della guardia alla guida dei plessi scolastici della città dopo 11 anni di permanenza della preside. (LEGGI QUI IL SALUTO DELLA PRESIDE A GENITORI, DOCENTI E COLLABORATORI)

"La scuola di Villasanta è a livelli eccellenti"

"Grazie alla preside l'istituto comprensivo ha raggiunto livelli di eccellenza sotto ogni punto di vista - ha sottolineato l'assessore Laura Varisco - Progetti importanti di internazionalizzazione che hanno portato la scuola di Villasanta ad un livello elevato. Merito della dirigente, del corpo docenti molto preparato e anche dell'Amministrazione comunale che ha sempre collaborato con la scuola".

Presenti alla Commissione, oltre al sindaco Luca Ornago e agli assessori Laura Varisco e Adele Fagnani, anche i commissari Sergio Labuz, Antonio Ubiali, Massimo Casiraghi, Daniela Greco e Donatella Bassani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie